Ca2 Solution collabora con Jill Cooper

Ca2 Solution annuncia la collaborazione con Jill Cooper

Ca2 Solution collabora con Jill CooperCa2 Solution è orgogliosa di annunciare la collaborazione con Jill Cooper, istruttrice di fitness americana, autrice di libri, fondatrice di EnerJill su GM24, canale dedicato al benessere, all’attività fisica e al fitness, conosciuta dal grande pubblico anche per le sue collaborazioni e partecipazioni in programmi televisivi Rai e Mediaset di successo, come ad esempio in questo periodo Detto Fatto, il programma condotto da Bianca Guaccero che va in onda su Rai 2.

Tra le altre cose, attualmente Jill Cooper sta lavorando al suo nuovo e-store che sarà pubblicato nei prossimi giorni su www.jillcooper.it. Sul portale sarà possibile acquistare in pochi click prodotti e accessori studiati, realizzati e testati direttamente da Jill.

E non mancheranno altre sorprese per gli utenti.

“Sono molto contenta di tornare a lavorare con Alessandra e Adriano – ammette Jill –  che avevo avuto modo di conoscere professionalmente già in passato. Penso che insieme potremmo raggiungere risultati importanti che ci stimoleranno a migliorare sempre e a fare in modo che questa collaborazione duri nel tempo.”

Co-founder e Copywriter di Ca2, si occupa principalmente di sviluppare strategie di marketing finalizzate allo sviluppo della visibilità online e offline. Dopo la laurea in Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d’Impresa e una passione per i social media, ha approfondito gli argomenti SEO e indicizzazione organica, riuscendo a trasformare i suoi interessi in lavoro.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.