Natale 2022 Ca2 Solution

Gadgets: i più apprezzati a Natale

Gadgets aziendali: quali sono i più apprezzati a Natale da Clienti, Dipendenti e Fornitori? Di seguito qualche suggerimento utile, da tenere in considerazione qualora vi trovaste in difficoltà e ancora a corto di idee.

Tavoletta cioccolata personalizzata

Gadgets: i più apprezzati a Natale

Ecco qualche spunto utile per i regali di Natale aziendali per Clienti, Dipendenti e Fornitori, tenendo sempre ben presente il periodo che stiamo vivendo.

Regala un Corso di formazione

Regalare un corso di formazione, che sia incentrato su WordPress o su come si gestisce un profilo Instagram per esempio, può rappresentare uno dei miglior regali che abbiate mai fatto e uno dei più utili per chi lo riceverà. Investire sulla formazione vuol dire pensare con atteggiamento positivo al futuro e questo è proprio il momento di farlo.

Regala un cesto enogastronomico

I prodotti tipici sono sempre un regalo molto gradito dai cultori dell’enogastronomia, i food blogger o aspiranti tali, costantemente alla ricerca della primizia o della chicca regionale. Questo, poi, potrebbe essere un modo per aiutare le piccole imprese locali, colpite fortemente dal virus, private anche dei mercatini, acquistando i prodotti direttamente sui loro e-commerce.

Regala una tavoletta di cioccolato personalizzata

Se proprio vuoi togliere l’amaro dalla bocca dei destinatari dei tuoi regali aziendali, potresti optare per una tavoletta di cioccolato personalizzata. Che sia al latte o fondente o bianca, quello dipende dai gusti, se ben confezionata donerà certamente un sorriso a chi la riceverà.

Personalizza e dona una palla di Natale per l’albero

Anche questa è un’idea originale. Infatti, le palline da attaccare all’albero possono essere riempite con piccoli gadgets (es. portachiavi, ecc.) oppure con dei confetti di cioccolato personalizzati, che magari hanno i colori del logo.

Natale 2022 Ca2 Solution

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.